Venerdì 27 Aprile 2018:”Random Recipe” (Canada)

CoAE5BTWIAIGk9g

Il nuovo album di Kill the Hook di Random Recipe è uscito l’8 ottobre con Bonsound. Tre anni dopo aver incantato la scena musicale con Fold It! Mold It!, il loro esordio gioioso e fresco, la band di Montreal torna con un vivace album pop, una vibrante miscela di hip-hop, electro e testi introspettivi.
Composto interamente dai quattro membri della band, Kill the Hook si ispira al proprio periodo di domande individuali, collettive e sociali. La gamma di emozioni provate durante la gestazione dell’album ha permesso a Random Recipe di esprimere i propri pensieri in parole e ridefinire il loro suono distintivo e autentico. Kill the Hook riflette l’evoluzione musicale del quartetto sulla scia di un tour di 150 date.
Il quartetto ha incanalato l’energia delle loro performance in questo album, in modo che potesse vivere sul disco e sul palco. Pertanto, bassi, steel drum, synth, Omnichord e altri strumenti analogici entrano in gioco su Kill the Hook, risultando un mix sparso di riferimenti degli anni ’90. Frutto di incontri umani e artistici, in questo nuovo album vede la band collaborare con il rapper americano Fat Tony (A$AP Rocky, Das Racist) e il giapponese UHNELLYS.
Creando una fusione coerente di generi diversi, Random Recipe ha impreziosito il panorama musicale con arrangiamenti notevolmente complessi e profondi, senza trascurare la loro solita energia festiva e senza pretese.

Facebook: https://www.facebook.com/randomrecipe
Instagram: https://www.instagram.com/randomrecipe/
You Tube: https://www.youtube.com/user/RandomRecipe
Twitter: https://twitter.com/randomrecipe
Website: http://www.randomrecipe.ca/en/

BIO
Formato da Frannie Holder, Fab, Vincent Legault e Liu-Kong Ha, la band è stata in tournée in Quebec, Canada, Francia, Belgio, Islanda e Stati Uniti. Oltre alle loro numerose apparizioni al Montreal International Jazz Festival e al Festival d’été de Québec, il quartetto ha ricevuto molti premi per le sue esibizioni (Miroir 2011 per il premio Canadian Artist, premio Étoiles Galaxie 2011 di RIDEAU, ecc.) . Dopo il’uscita di Fold It! Mould It! nel settembre del 2010 in Canada con la Bonsound e nel gennaio del 2012 in Francia tramite Chapter Two Records, la band è stata nominata in tre categorie al ADISQ 2011 (Album dell’anno – Anglofono, artista dell’anno del Quebec – Altre lingue e copertine degli album dell’anno). Da allora, Random Recipe ha moltiplicato le collaborazioni con artisti noti come Pierre Lapointe, DJ Champion e Jérôme Minière.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...